icona apertura menu icona chiusura menu

Eventi

Il tuo giorno speciale

Il vostro matrimonio merita una location esclusiva che lo renda unico e indimenticabile. Sposarsi al Grand Hotel Telese significa suggellare il proprio amore in un luogo incantato, un gioiello architettonico che preserva ancora oggi il fascino eterno e aristocratico della dimora principesca che fu un tempo.

La Sala Ortensia e il Salone del Principe, magnificamente affrescate e arredate con sfarzo, vi accoglieranno in un’atmosfera romantica e suggestiva degna di un ricevimento da sogno, mentre i meravigliosi giardini panoramici incanteranno tutti gli ospiti con pittoresche vedute sulla Valle telesina.

Il nostro staff altamente qualificato sarà attento a tutti i vostri desideri e curerà ogni piccolo dettaglio per rendere perfetto e memorabile il vostro giorno più bello.

 

Sposarsi al Grand Hotel Telese significa anche prendersi cura di sé, prepararsi per arrivare nel pieno della forma al fatidico “sì” o trascorrere il primo giorno da marito e moglie all'insegna delle coccole e del relax di coppia. Scoprite i nostri pacchetti speciali riservati agli sposi nella sezione Offerte.

Servizi a disposizione

  • Addobbi floreali
  • Menu personalizzabili
  • Confettata
  • Intrattenimento musicale
  • Wedding planner
  • Suite nuziale
Tavolo Imperiale Tavolo Unico Platea Disp. con Banchi con banchi
NOME SALA Tavolo Imperiale Tavolo Unico Platea Disp. con Banchi
Sala Ortensia con Veranda* 50 50 220 120
Sala Annalisa* 20 20 30
Sala Simona* 30 30 60 30
Sala Marcella* 30 30 45 25
Verdanda Marcella 40 40 100 50
Sala del Principe 40 40 180 80
*Le sale Veranda+Ortensia, Annalisa, Simona, Marcella e la Veranda possono essere collegate.
scarica il pdf

Contattaci per maggiori informazioni

*Dati obbligatori

LA REGGIA

Una bellezza senza pari

La maestosa Reggia dà il benvenuto ai suoi ospiti con un imponente portico detto anche ‘cannocchiale ottico’ che costituisce il contatto con il Parco e la cascata: un quadro scenografico mozzafiato. Il Parco (con il suo Bosco Vecchio, le fontane,...

dettagli